DENTI FISSI IN UN GIORNO

METODO ALL-ON-FOUR

 

le protesi dentali mobili possono risultare scomode e fastidiose per i pazienti, partendo dalla sensazione di instabilità dei denti nella bocca, al dover rimuovere ogni volta la protesi per praticare la pulizia orale. Considerando anche, il disagio psicologico di dover indossare una "dentiera".

Da oggi, il paziente con l'intera arcata edentula può essere riabilitato presso il nostro studio con l'innovativa tecnica su 4 impianti. L'intera arcata sprovvista di denti è risolta dall'applicazione di soli 4 impianti: 2 posizionati verticalmente nei settori frontali e 2 impianti inclinati nella zona dei premolari.

A differenza della implantologia tradizionale,il metodo all-on-four permette al paziente il recupero completo e funzionale dell'intera arcata dentale in sole 24 ore, infatti non è necessario attendere i 4/6 mesi di riabilitazione dovuta all'osteointegrazione necessari nelle altre tecniche di implantologia.

CONDIZIONI INDISPENSABILI per effettuare il Carico Immediato:

  • Avere una stabilità primaria degli impianti dentali superiore ai 35 Newton;
  • L’Osso Naturale deve Essere Sufficiente;
  • Un Buon Supporto Parodontale (gengivale);
  • L’Assenza di Bruxismo (digrignamento dentale) o grave Malocclusione;
  • La presenza di un Buon Bilanciamento Occlusale (corretto piano occlusale masticatorio);
  • Si specifica che nel caso di un intervento di implantologia su 4 o 6 impianti (quindi un caso di arcata dentale completa) non è sempre possibile avere il carico immediato in forma di protesi fissa;

Perché affidarsi a Vividental

Per offrire il miglior servizio, sottoponiamo i nostri pazienti ad una visita preventiva e li seguiamo in tutto il percorso: dall'operazione all'assistenza post-operazione valutando che ci siano le condizioni necessarie per intervenire.

I nostri Impianti Dentali sono Garantiti a vita, effettuati con Titanio puro Biocompatibile e anallergico.

Il Costo dell'Operazione che proponiamo è chiaro sin da subito e comprensivo di tutte le parti dell' impianto: vite in titanio, corona e moncone

 
Per rendere più semplici ed accessibili le cure mediche odontoiatriche, la preghiamo di chiamare il numero Verde qui a fianco e richiedete un preventivo personalizzato senza impegno. I nostri medici odontoiatri saranno felici di rispondere ad ogni vostro dubbio o domanda e vi aiuteranno nella scelta del trattamento più idoneo per il vostro caso.

*48 mesi - tan 0,177% - taeg 1,74% - spese istruttoria €54,00 - costi connessi €124,00
 salvo approvazione finanziaria - fogli illustrativi in sede

Prenota subito un appuntamento al numero:

06 94 56 252

Contattaci per qualsiasi informazione