Tutti vorrebbero un sorriso sano ma anche bello, oggi si può migliorare il nostro sorriso, sia da un punto di vista estetico che di salute.
Tutti i trattamenti di estetica dentale hanno lo scopo di render bello il vostro sorriso senza però trascurare l’aspetto della salute dentale. I trattamenti di estetica dentale sono principalmente due:

1) lo sbiancamento dentale professionale è una procedura odontoiatrica che permette di migliorare il colore dei denti, rendendoli più bianchi.
Lo sbiancamento professionale prevede l’utilizzo di perossido di idrogeno, la cui azione avviene per auto-attivazione oppure fotoattivazione, per mezzo del laser o di speciali lampade alogene o al plasma.
La seduta di sbiancamento è normalmente preceduta da un adeguata igiene orale.

2) le faccette dentali, che non sono altro che rivestimenti estetici che vengono utilizzati per mascherare affollamenti dentali, diastemi o discromie dentali.
Fondamentale per noi oltre all’estetica dentale è anche quella del viso attraverso l’utilizzo di radiofrequenza medicale
professionale e filler.
La radiofrequenza medicale è una delle tecniche più promettenti che sia stata scoperta ed applicata nel campo dell’estetica medicale.
Viene utilizzata per contrastare le rughe e l’invecchiamento cellulare.
I trattamenti di radiofrequenza medicale sono basati sugli effetti delle onde elettromagnetiche sugli strati anche più profondi della pelle e sulla stimolazione delle cellule predisposte all’autoriparazione del derma.
Il filler è invece un trattamento che prevede l’inserimento di una sostanza all’interno dei tessuti cutanei e sottocutanei al fine di ripristinare una perdita di volume o di aumentare quello esistente. La sostanza che contengono i filler sono a base di acido ialuronico, di origine naturale, versatile e biocompatibile.

Vuoi prenotare un appuntamento?

Direttamente online