Sanitizzazione Generatore Ozono

Il dipartimento di ricerca e sviluppo di una grande Azienda italiana ha creato un nuovo generatore di ozono per la sanificazione dell’acqua e dell’aria, è una soluzione che unisce qualità e tecnologia all'avanguardia realizzato con materiali innovativi che unisce potenza e dimensioni compatte

L’ozono ha mostrato una maggiore efficacia rispetto ad altri sterilizzanti, poiché è in grado di abbattere ben 166 tra virus e batteri, come Salmonella, Escherichia Coli e Legionella e Covid-19. Grazie alla sua capacità di ossidazione, l’ozono uccide i batteri attaccandone le membrane protettive. L’ozono è anche in grado di penetrare nelle strutture interne dei virus, impedendone la replicazione.

Sulla base di numerose evidenze scientifiche che dimostrano le differenti proprietà dell’ozono (O3), c’è un consolidato supporto scientifico che la terapia dell’ossigeno-ozono (O2-O3) potrebbe rappresentare un trattamento abbastanza efficace contro il COVID-19, riducendone tantissimo il contagio, quasi annientandolo.

Corso del Popolo 20

Grottaferrata

06 94 56 252

Chiama adesso!
Lun - Ven: 9:30 - 20:00
Sabato: 9:30 - 15:00

Contatti

info@vividental.it